EmailTelefonoDove siamo

Impianto tecnologico

Sei qui: Home >> Soluzioni risparmio energetico >> Climatizzazione

Impianti climatizzazione, riscaldamento e condizionamento

Riscaldamento

Risparmiare energia con i condizionatori con tecnologia Inverter

L'Inverter è un dispositivo elettronico che permette di modulare la potenza del condizionatore in maniera proporzionale alla effettiva richiesta di freddo o di caldo con un risparmio fino al 30% sull'energia elettrica.

La nostra pluriennale esperienza in fatto climatizzatori, impianti di climatizzazione, condizionamento e riscaldamento ci ha portati ad effettuare una selezione accurata dei prodotti presenti nel mercato.

La vastissima scelta e la continua evoluzione commerciale e tecnologica necessitano di un analisi attenta ed un continuo aggiornamento per valutare al meglio la soluzione idonea ad ogni situazione.

Un condizionatore con inverter oltre alla maggiore silenziosità consente un risparmio notevole fino al 30% sull'energia elettrica.

La tecnologia inverter ormai utilizzata da tutte le case produttrici permette di ottenere ottimi risultati in fatto di consumi energetici, tuttavia esistono in commercio varie tipologie di inverter.

Nel nostro lavoro di ricerca ed analisi abbiamo scelto per vari motivi come nostro partner Daikin Industries Ltd. Attraverso la tecnologia giapponese con un esperienza di oltre 80 anni nel settore degli impianti di climatizzazione e condizionamento unita ad un corretto dimensionamento, ed alcuni dettagli importanti nella progettazione e realizzazione degli impianti si possono ridurre fino al 30% i consumi rispetto ad impianti di climatizzazione tradizionali.

I vantaggi oltre che economici si possono trovare in: comfort, qualità, silenziosità, durata. Alcuni prodotti sono interfacciabili al sistema domotico KNX.